Dome La Muerte allo Sky Stone & Songs per presentare ‘Al Diavolo’

17 marzo 2025 | 12:50
Share0
Dome La Muerte allo Sky Stone & Songs per presentare ‘Al Diavolo’

Domani (18 marzo) si svela il nuovo album del Collettivo Rivoluzionario Protosonico. Al termine ci sarà il firmacopie

Domani (18 marzo) dalle 18 al Sky Stone & Songs (via Vittorio Veneto, 7), Dome La Muerte affiancato da René Bassani e Enrica Giannasi, autrice dell’artwork dell’album, presenterà Al Diavolo, il nuovo album del Collettivo Rivoluzionario Protosonico (crp), band di Capannori, uscito il 14 marzo.

Durante la presentazione e l’intervista verranno svelati aneddoti e curiosità riguardanti la realizzazione del nuovo album. Al termine si terrà il firmacopie.

Il Collettivo Rivoluzionario Protosonico commenta così il nuovo album: “È un disco molto più energico rispetto al precedente, più d’assalto. È un onore e un grande riconoscimento che la presentazione di questo album venga fatta da Dome La Muerte, nume tutelare della musica underground italiana”.

Nel nuovo album il gruppo non manca di toccare tematiche sociali come l’abuso di farmaci e lo stalking; come sempre il gruppo getta uno sguardo anche a situazioni storiche recenti: è il caso, ad esempio, di 90s, il singolo di lancio dell’album su cui il gruppo ha realizzato un videoclip in cui compare anche Dome La Muerte.

“In 90s – spiegano i Crp –  si evocano la caduta del comunismo, l’ondata della nuova musica e l’illusione di poter vedere un mondo diverso, migliore”.

Al seguente link potete vedere 90s, il singolo di lancio del nuovo album: https://youtu.be/Sov4fpWyirs?si=4aWvnJplv2VSx8Co