Raddoppiano gli appuntamenti al Cinema Centrale con Luca Zingaretti

Sold out la proiezione serale al Centrale con l’attore e regista si replica alle 18,50: partita la prevendita dei biglietti
Dopo il grandissimo successo della presentazione del regista Gabriele Mainetti domenica al cinema Astra, per il suo ultimo film La città proibita, cresce l’attesa di un altro grande protagonista della cinematografia e tv italiana, Luca Zingaretti.
Il ben noto commissario Montalbano, interprete anche del film di Mainetti, sarà a Lucca venerdì (28 marzo )per la presentazione del suo film opera prima da regista La casa degli sguardi. A fronte della grandissima richiesta da parte del pubblico, che ha esaurito lo spettacolo delle 21.00 al termine del quale Zingaretti incontrerà il pubblico, il regista ha confermato la sua presenza per un ulteriore spettacolo con inizio alle 18,50, e al termine sarà in sala per un Q&A con il pubblico presente.
Raddoppiano quindi gli spettacoli al cinema Centrale, con la presenza del regista ad entrambi. Le prevendite per il nuovo appuntamento di venerdì 28 marzo alle 18,50 sono aperte online su www.luccacinema.it oppure direttamente ai totem automatici presenti nelle tre sale cinematografiche cittadine.
La storia trae spunto dall’omonimo romanzo di esordio di Daniele Mencarelli, autore anche del romanzo Tutto chiede salvezza, e racconta la storia di Marco che, abbandonato da tutti eccetto dal padre, ha un incidente e per uscire indenne dalle indagini comincia a lavorare all’interno di una struttura ospedaliera. Zingaretti si è ritagliato il ruolo del padre del protagonista, così come già fatto nel film La città proibita.
