‘Avete mai provato a essere donne?’ per la rassegna Toscana Anspi a Saltocchio

Il divertente spettacolo della compagnia I Mattatori di Livorno sarà rappresentato sabato 5 aprile alle 21,15
Sabato (5 aprile) alle 21,15, presso il teatro del Centro S. Andrea di Saltocchio la compagnia teatrale I Mattatori di Livorno porterà in scena il brillante Avete mai provato a essere donne?. L’ingresso è libero.
Lo spettacolo rientra nell’ambito della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia In dolce compagnia e dedicata alle compagnie teatrali amatoriali.
La compagnia livornese presenta un testo divertente e spensierato che mette in luce i paradossi della società attuale sull’universo femminile, sull’altra metà del cielo e sulla sua quotidianità con tutto quello che gira intorno alla donna sin da quando ne viene annunciata la nascita che mette in evidenza la figura dei padri, i quali sperano in un maschietto. Il tutto accompagnato da musiche famose eseguite dal vivo.
Lo spettacolo Avete mai provato a essere donne? è il quinto appuntamento della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, che proseguirà sabato 26 aprile con la compagnia Gli amici di Paolo di Livorno e la commedia comica in vernacolo livornese E se Babbo Natale fosse livornese?. Il programma continuerà sabato 17 maggio con la compagnia Gli Sparvieri di Siena, che porterà in scena Un intruso in convento, e si concluderà sabato 7 giugno con la compagnia Poveri ma ganzi di Cecina e la commedia brillante Così fan tutti o quasi.
Il cartellone della rassegna teatrale è incentrato interamente su commedie e spettacoli brillanti e divertenti e vede partecipare compagnie teatrali amatoriali di varie parti della Toscana. Tutte le rappresentazioni si terranno presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio e sono a ingresso libero.
Per informazioni, contattare il numero 334-6550812.