Grande colpo per il Lucca Summer Festival: il 21 luglio sugli spalti delle mura arriva Jennifer Lopez

Sarà l’unica data italiana per l”artista totale’ capace di sbancare i botteghini sia con la musica sia al cinema
C’è anche Lucca, per una data del Summer Festival, nel tour estivo della star internazionale Jennifer Lopez, Up all night live in 2025.
I fan possono aspettarsi un’esibizione travolgente con tutti i suoi successi che hanno scalato le classifiche nel corso della sua straordinaria carriera. Si esibirà nell’area delle mura storiche il 21 luglio per la sua unica data italiana
Lopez, conosciuta come l’artista totale – cantante, ballerina e attrice – è una vincitrice di numerosi premi e artista multi-platino con traguardi da record. Ad oggi ha venduto oltre 80 milioni di dischi, totalizzato oltre 15 miliardi di stream e conta quasi 28 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.
Biglietti in presale con Radio 101 da mercoledì 9 aprile alle 11 a giovedì 10 aprile alle 23,59. Prevendita generale l’11 aprile alle 11.
Per ulteriori informazioni www.luccasummerfestival.it
Jennifer Lopez è una forza della natura. Dominando numerosi settori come attrice, produttrice, cantante e imprenditrice, ha raggiunto traguardi che pochi possono eguagliare. È l’unica artista donna ad aver conquistato contemporaneamente la vetta delle classifiche sia musicali che cinematografiche. Ha incassato oltre 3 miliardi di dollari al botteghino mondiale, venduto più di 80 milioni di dischi, e ottenuto miliardi di stream e visualizzazioni tra musica e video musicali.
Nel cinema, Jennifer Lopez continua a conquistare il pubblico. I suoi recenti film su Netflix, Atlas e The Mother, hanno entrambi raggiunto il primo posto sulla piattaforma. The Mother è attualmente uno dei 10 film più visti di sempre su Netflix. Nel 2025, il suo ultimo film Unstoppable ha raggiunto il primo posto su Amazon Prime Video a livello globale, mentre la sua interpretazione in Kiss of the spider woman ha ottenuto recensioni entusiastiche al Sundance Film Festival.
Il suo prossimo film per Netflix, Office Romance, è attualmente in produzione con l’attore e sceneggiatore Brett Goldstein (Ted Lasso e Shrinking).
In ogni ambito della sua carriera, Jennifer Lopez continua a superare ogni limite, consolidando il suo status di icona globale e artista poliedrica per eccellenza.