Solidarietà, al Giglio una serata di musica e live performance per le attività dell’Acf

Sul palco, tra gli altri, Matteo Cesca, Meme Lucarelli, Manuela Bollani e Francesco Zavattari
Arte e solidarietà a braccetto per la seconda edizione di Acf & friends, lo spettacolo a cura dell’Associazione consulenza per la famiglia in programma giovedì (10 aprile) alle 21 al Teatro del Giglio Giacomo Puccini di Lucca.
Una serata che vedrà alternarsi sul palco il musicista lucchese Meme Lucarelli, Manuela Bollani, gli allievi della scuola di musica H-Demia, le band La Cerchia di… Dalla-Stadio, Gomm Rhythm & Blues e Large Street Band, con l’irresistibile conduzione del comico lucchese Matteo Cesca e la live performance di Francesco Zavattari.
La serata, che vedrà tutti gli artisti partecipare a titolo gratuito, si svolgerà sotto la direzione artistica di Roberta Di Meglio. Già oltre 400 i biglietti venduti (in vendita su Ticketone), con ricavato destinato a sostenere le attività dell’associazione, da 48 anni impegnata sul territorio in sostegno a famiglie e bambini.
Un aiuto di natura psicologica, ma anche sostanziale, attraverso l’erogazione di beni materiali con l’impiego di 13 esperti e 40 volontari attivi. L’evento si svolge con il patrocinio del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lucca Massa Carrara presieduto da Samanta Cecchi.