L'appuntamento |
Cultura e Spettacoli
/

Al bar Eni Caffè sulla Pesciatina la tribute band di Luciano Ligabue

11 aprile 2025 | 09:05
Share0
Al bar Eni Caffè sulla Pesciatina la tribute band di Luciano Ligabue

L’appuntamento è per venerdì 2 maggio con la band ‘Radiofreccia’ nata nel 2006 per omaggiare il rocker reggiano

Venerdì 2 maggio dalle 19,30 sul palco del bar Eni Caffè (via Pesciatina, 406), si tiene una serata con tutti i più grandi successi musicali rock’n’roll di Luciano Ligabue. Protagonista Radiofreccia Ligabue tribute band.

I Radiofreccia nascono nel 2006 dopo che sei amici con la voglia di suonare decidono di usare il loro tempo per ricreare insieme le atmosfere del grande noto rocker reggiano Luciano Ligabue. Diversi i live eseguiti in più location che durano circa due ore. Quello che lega maggiormente i componenti del gruppo è una grande amicizia e una forte professionalità in quello che eseguono. Il tutto unito ad una ricerca di ogni particolare nella musicalità dei brani eseguiti di Ligabue che caratterizzano il gruppo musicale.

La band attualmente si compone di cinque elementi, in formazione acustica minimo di tre elementi. I Radiofreccia sono Giuseppe Coppola basso elettrico, Roberto Mannina voce solista, Francesco Cateni batteria, Daniele Guerrazzi chitarra e Mario doc John chitarra. Possibilità di apericena.

Per informazioni: 346.6233632.