‘E se Babbo Natale fosse livornese?’ sul palco per la rassegna Toscana Anspi a Saltocchio

Il divertente spettacolo della compagnia Gli Amici di Paolo di Livorno sarà rappresentato sabato (26 aprile) alle 21,15
Prosegue con successo la rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia In Dolce Compagnia e dedicata al teatro amatoriale toscano.
Il prossimo appuntamento è per sabato 26 aprile alle ore 21,15, al teatro del Centro Sant’Andrea di Saltocchio, dove andrà in scena la divertente commedia in vernacolo livornese E se Babbo Natale fosse livornese?, portata sul palco dalla compagnia teatrale Gli Amici di Paolo di Livorno.
Una serata all’insegna del buonumore, tra battute e situazioni esilaranti, per uno spettacolo che promette di far ridere a crepapelle. L’ingresso è libero.
La serata rappresenta il sesto appuntamento della rassegna, che continuerà poi con altri due spettacoli in programma: sabato 17 maggio la compagnia Gli Sparvieri di Siena porta in scena Un intruso in convento, mentre sabato 7 giugno è il turno della compagnia Poveri ma ganzi di Cecina con la brillante commedia Così fan tutti o quasi.
Il cartellone di Toscana Anspi 2025 è interamente dedicato a spettacoli brillanti e comici, portati in scena da compagnie amatoriali provenienti da diverse zone della Toscana. Tutti gli spettacoli si svolgono presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio e sono a ingresso gratuito, offrendo un’occasione imperdibile per vivere il teatro come momento di aggregazione e svago.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 334.6550812.