Una special night dedicata ai Pink Floyd e all’uscita dell’album ‘Live at Pompeii’



Appuntamento il Primo maggio alle 19 allo Sky Stone & Songs di Lucca per la prevendita esclusiva: è uno dei 60 negozi in Italia
Pink Floyd: il vuoto, l’assenza tra cenere, echi, silenzi e profezie – Un viaggio al centro della modernità è il tema dell’incontro in programma alle 19 del Primo maggio allo Sky Stone & Songs di Lucca che darà il via alla Special Night, dedicata alla pubblicazione del disco Live at Pompeii, colonna sonora dell’omonimo film sul leggendario concerto del 1972 dei Pink Floyd, che sarà disponibile in prevendita nazionale esclusiva dalle 21.
Lo Sky Stone, infatti, è stato selezionato dalla casa discografica per essere uno dei sessanta negozi italiani che potranno effettuare la prevendita straordinaria di questo album – atteso oramai da 53 anni – un giorno prima della sua uscita ufficiale sul mercato. Non solo: chi acquisterà l’album, disponibile in cd, vinile e blu-ray, avrà in omaggio (fino ad esaurimento scorte) una shopper e un poster, in edizione limitatissima che rappresentano una chicca non solo per i collezionisti ma anche per gli appassionati dei Pink Floyd.
Attorno alla prevendita, come spesso accade, lo Sky Stone propone una giornata dedicata ai Pink Floyd e alla loro musica che risuonerà tutto il giorno nel negozio. Ma la festa inizierà alle 19, quando René Bassani terrà un incontro sulla band di Roger Waters e David Gilmour, andando a scovare nuove chiavi di lettura della loro opera e nuovi intriganti particolari della loro carriera musicale.
L’incontro, come sempre, è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti a disposizione.
Per informazioni si può consultare il sito (www.skystoneandsongs.it), oppure scrivere una mail a info@skystoneandsongs.it o, ancora, telefonare allo 0583.491389.