Un truck con sei spillatori per bevande tradizionali e artigianali la novità dell’edizione 2024. Tanta musica per le tre serate
Un altro appuntamento da non perdere nello spazio sagra di Sant’Angelo in Campo. Nel weekend dal 23 al 25 agosto alla pista di pattinaggio c’è la sesta edizione della Festa della Birra.
L’evento chiuderà la stagione estiva del Gruppo Attività Sant’Angelo e sarà allestita nella consueta area che, nei mesi estivi, ha allietato le serate di tanti lucchesi.
La regina delle tre serate, inevitabilmente, sarà la birra rigorosamente tedesca nella versione tradizionale, weiss, rossa, che accompagnerà dell’ottimo cibo: stinchi, wurstel, salciccia, costine di maiale, hot dog ma anche piatti freddi, insalata caprese, bruschette, krapfen al cioccolato e molto altro.
La vera novità di questa edizione è un truck, gentilmente concesso da Alessandro Andreini, sul quale saranno montati sei spillatori, che accoglieranno sia la birra della Herrnbrau nelle sue tre versioni (bionda, rossa e weiss) sia due o tre birre artigianali.
Non solo cibo, però. In tutte e tre le serate, infatti, non mancherà la musica.
Venerdì 23 agosto è la serata dedica talla Discoteca Concorde, gruppo con Massimo Bani Dj e Luca Berger Dj. Video e foto con Claudio Scinto e il grande pr Jerome Mimmo. Sabato 24 agosto si continua con Guty Gutyerrez Sanchez, pronto a far ballare tutti i presenti. Domenica 25 gran finale con David Togni. Tre serate per divertirsi tutti insieme e continuare a festeggiare i cinquant’anni del Gruppo Attività Sant’Angelo recentemente compiuti e festeggiati.
Per partecipare alla festa ci sono ampi parcheggi nelle vicinanze. Gli organizzatori ricordano che non si accettano prenotazioni: verranno soltanto riservati dei tavoli agli sponsor, ai dj, alla stampa e all’ amministrazione comunale. Per informazioni Valeriana 328.8247414.