Animo sportivo, cuore contemporaneo: Cupra sbarca a Lucca
tuscania auto | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Animo sportivo, cuore contemporaneo: Cupra sbarca a Lucca

15 novembre 2020 | 17:52


Tuscania Auto ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi Cupra Garage in Italia


Cupra è arrivato a Lucca e ha trovato casa nell’appena rinnovato spazio all’interno della sede di via Pesciatina, 167.

Il nuovo marchio indipendente all’interno del Gruppo Volkswagen e con una chiara vocazione racing, sarà caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.

Cupra Tuscania auto

Massimiliano Mechetti titolare spiega: “L’esperienza maturata da Tuscania Auto ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi Cupra Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del Brand Cupra. Il marchio a partire da oggi va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.

Cupra Tuscania auto

“Abbiamo allestito uno spazio Cupra che rappresenta i nuovi modelli e la filosofia del marchio – spiega Andrea Marascio, Cupra Master -. Questo giovedì 19 novembre debutterà Cupra Formentor, il primo Suv coupé del brand dal Dna 100% Cupra. Un modello emozionale assolutamente distintivo nell’attuale panorama automobilistico che rappresenta una svolta per il brand. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli”.

Vi invitiamo ad iscrivervi per partecipare all’esclusiva presentazione digitale, che avverrà
giovedì 19 novembre alle 19, registrandovi al link (clicca qui).

Per ulteriori informazioni, visitate il sito cupra.tuscaniaauto.it.