Inaugurazione il 9 novembre alle 18,30: arte e tatuaggio si fondono insieme negli spazi di Porta a Lucca
C’è una novità pronta a sbarcare a Pisa.
È Fabrique Tattoo, lo studio di Martina Dal Poggetto, nato nel 2019 e situato nel cuore del centro storico di Lucca che ora si prepara ad aprire la sua seconda sede a Pisa, più precisamente a Porta a Lucca.
L’inaugurazione è prevista il 9 novembre alle 18,30 in via di Gello 25 e tutti sono invitati.
Fabrique tattoo è uno studio esclusivo, dove arte e tatuaggio si fondono insieme. Oltre a Martina il team si compone anche di altri grandi tatuatori come Noemi, Rango, Matt Von Bronx, e Marco Doco Loco, il loro piercer, ma la famiglia è pronta ad allargarsi.
“Al Fabrique – spiegano dallo staff – si respira aria di familiarità, ma allo stesso tempo di grande professionalità, ci teniamo molto che i nostri clienti si sentano a casa e la maggior parte di loro, oltre a semplici clienti nel tempo sono diventati anche grandi amici. La cura per ogni dettaglio è d’ordine e così sarà anche per la seconda sede. Elementi dal design industriale si integrano perfettamente all’ambiente artigianale che è quello di un artista, grandi vetrate ispirate a quelle di vecchie fabbriche per ricreare un ambiente unico e di design, che possiamo ritrovare anche nel nuovo studio, da qui nacque il nome Fabrique”.