Venerdì scorso l’apertura della sede di Capannori, lunedì (6 novembre) il taglio del nastro ufficiale a Lucca: all’insegna della qualità e dell’alta pasticceria
Metti un marchio noto come quello della pasticceria Buralli, lo unisci alla passione e alle idee di due imprenditori e la ricetta vincente, a quel punto, è fatta.
Mauro Faggi, una lunga esperienza nel settore, anche a livello nazionale e Giorgio Xiao, giovane manager, sono i due affiatati partner che, dopo aver rilevato i due negozi a marchio Buralli, sul viale Europa e in via San Girolamo, e aver creato il gruppo Buralli adesso hanno preso la gestione di altre due notissime pasticcerie, quelle a marchio Cerri di Lunata e di via Cenami. Due negozi che, grazie alla visione di Mauro e Giorgio, diventano boutique di alta pasticceria con spazi completamente rinnovati e con l’attenzione alla grandissima qualità dei prodotti, dolci e salati, dalla colazione all’aperitivo e affidandosi a partner importanti come Covim Caffè, che campeggia nel marchio dell’azienda.
Uno dei negozi, quello di Lunata, ha inaugurato lo scorso venerdì (27 ottobre) con il pubblico delle grandi occasioni e una festa che si è conclusa con il taglio della torta da parte dei due soci.
La sede di via Cenami inizierà, invece, ad essere operativa da oggi (1 novembre) e per i giorni dei Comics, ma l’inaugurazione vera e propria è prevista per lunedì 6 novembre.
Allora diventeranno ufficialmente sei i punti vendita avviati dal Gruppo Buralli: oltre ai 4 lucchesi, infatti, ci sono quelli di Prato e di Marina di Massa, tutti con la stessa qualità e grande successo per la clientela.
In cantiere, per il prossimo futuro, altre importanti aperture e la volontà di aprire un nuovo laboratorio in grado di servire tutte le realtà del gruppo.