Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La palestra New Gym Tonic cresce e trasloca a Lammari foto

Con 800 metri quadri di sala pesi diventerà il più grande tempio del culturismo della piana di Lucca. Fino a fine settembre in piena attività la sede di Zone

Dopo dieci anni di intensa attività dedicata al bodybuilding, la palestra New Gym Tonic si trasferisce in una sede più ampia, a Lammari, in via Lombarda 126, sempre a Capannori.

Con più di 1200 metri quadri di superficie, in una storica struttura, per anni sede della Pelosi S&C, riconvertita per l’0ccasione nel tempio del bodybuilding, si potrà nuovamente trovare la solita gentilezza e professionalità che da tempo contraddistinguono la New Gym Tonic.

La sala attrezzi
New Gym Tonic nuova apertura Lammari

Non mancheranno le novità, sia per i clienti affezionati, sia per chi si affaccia per la prima volta al mondo della pesistica, con più di 800 metri quadri di sala pesi e attrezzature moderne aggiornate mensilmente, come ha spiegato il titolare, Matteo Lenci: “Noi cerchiamo di offrire ai nostri clienti la massima professionalità. Non abbiamo una singola marca di macchinari, noi scegliamo accuratamente le attrezzature migliori tra gli ultimi ritrovati della tecnologia. Da noi potrai trovare i macchinari più aggiornati e specifici per ogni esigenza”.

Con i suoi 800 metri quadri di sala pesi la New Gym Tonic si avvia a diventare la palestra più ampia della piana di Lucca. Grazie alla presenza di macchinari tripli e anche quadrupli, 14 metri di rastrelliera per manubri e più postazioni per gli esercizi, sarà possibile un allenamento per tutti, senza fare inutili file, anche negli orari di punta.

La nuova sede di Lammari
New Gym Tonic nuova apertura Lammari

La New Gym Tonic offre il meglio per la propria clientela, la nuova palestra avrà anche una moderna posing room, che comprenderà quattro specchi sulle quattro pareti interne, illuminazione dimmerabile (tecnologia led che permette di regolare l’intensità del fascio di luce) e accessibile a tutti gli iscritti, sia per chi voglia semplicemente monitorare i propri progressi, sia per chi ha intrapreso gare di culturismo. Non mancherà un occhio di riguardo per gli allenamenti al femminile, con macchinari specifici per tonificare gambe e glutei.

La New Gym Tonic aprirà a Lammari in via Lombarda 126 a Capannori a fine settembre, al massimo ai primi di ottobre, con un parcheggio privato di 80 posti e un ampio parcheggio pubblico adiacente. Nel frattempo, per tutta l’estate si potrà continuare ad allenarsi nella sede di Zone, in via della Cateratta 18, con notevoli vantaggi estivi.

Esauriti in meno di 4 giorni le offerte in prevendita per l’apertura della New Gym Tonic a Lammari, ma dallo staff assicurano che ci presto ci saranno delle novità: “La palestra di Zone rimarrà aperta fino all’inaugurazione della nuova a Lammari. Quindi per tutta l’estate ci si potrà allenare con importanti vantaggi e offerte. Per chi non è riuscito ad aggiudicarsi gli ultimi pacchetti in prevendita, non disperate – assicura il titolare Matteo Lenci -, a fine luglio ci saranno delle grandi sorprese. Rimanete aggiornati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.