Nuovi format e grandi classici per la stagione invernale all’Ottavo Nano
I 15 anni del 'Nano' | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Nuovi format e grandi classici per la stagione invernale all’Ottavo Nano

16 ottobre 2024 | 14:14


Il venerdì c’è la serata in stile discoteca ‘Ganzo’, il sabato tornano le serate di ‘Silent disco’


Dopo il grande successo dei festeggiamenti dello scorso sabato (12 ottobre) per i 15 anni di attività dell’Ottavo Nano, il pub più in voga della prima periferia di Lucca, è pronto a tornare per la stagione  invernale.

Una stagione che parte con i migliori auspici, tra nuovi format e serate già ampiamente rodate, apprezzate dal pubblico dell’Ottavo Nano.

Ottavo Nano

Gli eventi invernali

A caratterizzare le serate dell’Ottavo Nano in questo inverno saranno due format, che si svolgeranno tutti i venerdì e tutti i sabati, ad ingresso gratuito.

Il venerdì si apre con il nuovo format dal titolo tipicamente toscano: Ganzo. Che partirà per la prima volta il 18 ottobre, in collaborazione con Follie di Giosuè, Rebecca e Tatiana. Una serata in stile discoteca per rilanciare il venerdì lucchese.

Ottavo NanoOttavo NanoOttavo NanoOttavo NanoOttavo NanoOttavo NanoOttavo NanoOttavo NanoOttavo Nano

Il sabato dell’Ottavo Nano in questo inverno avrà invce un solo nome: Silent Disco.
Dopo il successo degli eventi scorsi torna a gran voce la musica silenziosa il sabato sera. I clienti del pub hanno apprezzato il format e potranno ribadirlo ancora di più questo inverno. La capienza dei partecipanti all’evento infatti raggiunge il numero massimo di 150 persone, ampliando sempre di più il divertimento. Tre dj si esibiranno in contemporanea per poter offrire una selezione musicale per tutti, facilmente selezionabile attraverso i pulsanti colorati sulle cuffie.

Ottavo NanoOttavo NanoOttavo NanoOttavo Nano

La cucina dell’Ottavo Nano

Il locale riparte con la sua tipica attività invernale, con orario dalle 18 all’1 di notte, le 2 il sabato sera. La cucina rimane aperta fino alle 23,30 ed offre sempre le specialità che l’hanno resa famosa tra i lucchesi.

Pizza artigianale con forno a legna e un impasto da 48 ore di lievitazione, hamburger gourmet con prodotti freschi, pane lucchese e carne italiana, taglieri con salumi, carpacci e anche specialità tedesche. Ampia selezione di birre e cocktail, con la possibilità di prenotare il locale per feste private e compleanni, sfruttando anche l’ampia veranda esterna coperta.

Da non dimenticare le serate dedicate allo sport, con 4 proiettori che mostreranno i più interessanti eventi sportivi di qualsiasi tipo.

L’Ottavo Nano torna anche questo inverno con importanti novità ed è pronto e rivoluzionare le serate lucchesi.

ottavo nanoottavo nanoottavo nanoOttavo Nano