Porcari, multinazionali cercano operatori di cartotecnica
lavoro | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Porcari, multinazionali cercano operatori di cartotecnica

13 febbraio 2020 | 12:51


Opportunità di lavoro con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati devono essere disposti a lavorare su 3 turni


Maw – Men at Work Spa, agenzia per il lavoro di Lucca, ricerca con urgenza operatori di cartotecnica per conto di note multinazionali cartarie locali.

Le risorse dovranno essere disponibili a svolgere lavoro su 3 turni – ciclo continuo (4:2), ed avere precedente esperienza maturata, preferibilmente, su macchinari converting (rotoli o piegati).

L’inserimento avverrà con contratto a termine, diretto o somministrazione, per i primi mesi ma sarà finalizzato all’instaurarsi di un rapporto duraturo con la società, sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: stabilimenti di Porcari.

Per inviare la propria candidatura rivolgersi alla filiale Maw di Lucca, in via del Brennero 24: telefono 0583.343274, fax 0583.342089, email lavoro.lucca@maw.it.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento Ue 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.