Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Torna il grande appuntamento a Sant’Angelo in Campo con la Festa del Tordello Casalingo

Da venerdì 2 a domenica 4 agosto il meglio dei prodotti tipici per la cena prima delle serate in musica con i migliori dj: da non perdere

L’appuntamento è di quelli più attesi e non solo per la frazione lucchese di Sant’Angelo in Campo.

Torna nel weekend, da venerdì 2 agosto a domenica, la Festa del Tordello Casalingo, evento che fa seguito di pochi mesi all’altro weekend di successo della Festa della Zuppa, e che è giunto alla sua 31esima edizione.

Sant'Angelo in Campo

La formula è la consueta grazie alla consolidata organizzazione del Gruppo Attività Sant’Angelo, che quest’anno compie cinquant’anni. Dalle 19 apre la cucina per degustare il tordello casalingo e non solo. Ci saranno, infatti, le diverse specialità enogastronomiche che i frequentatori della sagra conoscono a menadito, dall’antipasto al dolce, passando per la carne alla griglia e tante altre specialità eper tutti i palati.

Tutte le serate si concluderanno poi con la musica dei migliori dj: venerdì 2 agosto Emiliano Geri, sabato 3 agosto Gutyerrez, domenica 4 agosto Steve Martin.

Protagonisti assoluti, quindi, il tordello lucchese e la buona musica, fino a notte, al fresco del campo sportivo di Sant’Angelo in Campo. Le date da segnare sono venerdì 2 agosto, sabato 3 agosto e domenica 4 agosto, sempre a partire dalle 19. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.