Con l’estensione della raccolta rifiuti con metodologia “porta a porta” cresce anche Sistema Ambiente SpA. E’ per questo che l’azienda ha inaugurato oggi una nuova sede operativa, l’unità locale, in via dei Pasquinetti a San Pietro a Vico.
La struttura, complessivamente 450 metri quadrati di cui 300 a piano terra e 150 in soppalco, è in grado di ricevere circa 80 dipendenti divisi su due turni, con i relativi mezzi. Al piano superiore sono presenti i servizi necessari per i lavoratori, mentre al piano terra si trovano gli uffici per la gestione del servizio. Da qui, per gli operatori distaccati di Sistema Ambente sarà più veloce e agibile raggiungere le zone assegnate per la raccolta dei rifiuti. La nuova unità locale infatti sarà utile all’azienda per migliorare l’organizzazione vista la costante estensione del servizio di raccolta con metodologia porta a porta.
Al taglio del nastro questa mattina erano presentI l’assessore all’Ambiente Francesca Pierotti, il presidente e il direttore di Sistema Ambiente SpA, rispettivamente Matteo Romani e Roberto Paolini.