
Come già qualche anno, la vigilia di Pasqua, l’associazione Animata…mente propone una dolce caccia al tesoro per tutti i bambini dal titolo Caccia all’uovo. Il coniglio pasquale dispettoso nasconderà tanti ovetti di cioccolato per il giardino di Villa Bottini (o in caso di pioggia nel parco giochi Happy party di San Marco). I bambini, insieme alle loro famiglie, avranno il divertente compito di trovarle e quelle che riusciranno a scovare, se le saranno conquistate. L’appuntamento è sabato (19 aprile) dalle 16 a Villa Bottini, in via Elisa, o in caso di pioggia al parco gioco Happy Party, in via delle Ville 895 a San Marco. Il pomeriggio sarà allietato anche da merenda, truccabimbi, sculture di palloncini e molto altro.
Per la partecipazione, sia di adulti che di bambini, è previsto il pagamento di tre euro (quota associativa) e tutti potranno vincere un uovo Lindt, offerto dal Caffè del Mercato. Per ogni informazioni: 347.8019401 (Elisabetta) o info@animatamentelucca.it.
La manifestazione si realizza grazie al Patrocinio del Comune di Lucca, alla collaborazione e supporto della commissione ricreativa di San Vito e dell’associazione Paesi e Quartieri, della Banca del Monte di Lucca, di Cacini Ottica, di Happy Party, del Mercato del Caffè, del Bar Municipio, dell’Antica Drogheria, della Tana dell’Orco, dell’Imis Labels e del confettificio Gangemi.