


Proseguono gli eventi in città di Lucca United della Coppa della Città. Domani (24 aprile), dalle 19, sarà la volta di un aperitivo-party al caffè-ristorante Pult in Via Fillungo . Sempre dalle 19 Dì Lucca effettuerà la registrazione della trasmissione “La Lucchese siamo noi” con la presenza di almeno una delegazione della squadra rossonera. Durante tutta la serata sarà esposta la Coppa Italia di Serie C vinta nel 1990 e saranno organizzate lotterie con in premio gadgets rossoneri.
“Il contributo di tutti è importante – afferma Lucca United – per la raccolta di piccoli utili da destinare alla causa rossonera. Per questo invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa alle nostre iniziative”. Sempre nel ciclo di eventi organizzati da Lucca United martedì’ (29 aprile) alle 20,30 pizzata presso la birreria-pizzeria Ottavo Nano in Via Cantore. Per partecipare occorre prenotare entro e non oltre domenica 27 aprile inviando una mail a info@luccaunited.com oppure diegobetti@yahoo.it.
Visite al museo rossonero
Silvano Semenzin in compagnia di Alessandro Sartini, Adelindo Moriconi e Giovanni Toschi hanno, nella giornata di martedì, fatto visita al museo rossonero. Per il portiere veneto è stata anche l’occasione per donare al museo una foto gigante della Lucchese 1966/67 e promette che le sue sorprese non finiranno qui. Altra donazione ricevuta è quella fatta da Adelindo Moriconi che ha portato in dono un quadro naif raffigurante uno spaccato di toscana calcistica con al centro l’arborato cerchio e una Lucchese dominante. Un grazie a Toschino che ha tirato le fila di questo incontro. Per tutti la consueta firma con dedica sul librone rossonero.