Entro il 30 aprile la segnalazione dei danni del maltempo di gennaio e febbraio

23 aprile 2014 | 10:29
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Entro il 30 aprile la segnalazione dei danni del maltempo di gennaio e febbraio

Il Comune di Lucca ricorda che fino al 30 aprile è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti durante gli episodi di maltempo tra gennaio e febbraio 2014 (in particolare il 4 e 5 gennaio, il 17 e 20 gennaio, il 30 e 21 gennaio e il 10 e 11 febbraio). Sulla base di atti e decreti e della legge regionale relativa al contributo straordinario alle famiglie che hanno subito danni a causa degli eventi alluvionali, il Comune invita i proprietari degli immobili danneggiati e i titolari delle attività produttive danneggiate a presentare, con apposite schede, la segnalazione dei danni subiti all’amministrazione comunale. La consegna potrà essere effettuata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Lucca o a mezzo Pec all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it. Maggiori informazioni e la modulistica necessaria sono reperibili sul sito del Comune di Lucca, www.comune.lucca.it