A Palazzo Sani l’assemblea del sindacato degli agenti di commercio

16 maggio 2014 | 13:41
Share0
A Palazzo Sani l’assemblea del sindacato degli agenti di commercio

Si riunisce l’assemblea della Fnaarc, il sindacato degli agenti di commercio. E’ in programma lunedi (19 maggio) alle 21 nella sede di Confcommercio in via Fillungo 121 l’assemblea provinciale della Fnaarc (Federazione nazionale delle associazioni di agenti e rappresentanti di commercio) per Lucca- Piana-Mediavalle Garfagnana.

La professione dell’agente di commercio è infatti in costante evoluzione  e non sempre è facile per l’agente, impegnato quotidianamente nel suo lavoro, stare al passo con tutte le normative e gli adempimenti che ne regolano l’attività, soprattutto da un punto di vista fiscale e previdenziale.
L’assemblea vuole quindi essere un momento di confronto e discussione dei problemi professionali degli agenti e rappresentanti di commercio, in modo tale da formulare e proporre possibili soluzioni a tali problematiche. Un punto importante sarà l’analisi delle possibili convenzioni che Confcommercio può sviluppare a favore degli agenti di commercio. In questo momento in cui la difficile congiuntura economica ha spesso come conseguenza l’inasprimento dei rapporti tra case mandanti ed agenti, l’intera categoria deve compattarsi e far sentire con forza la propria voce: sono quindi invitati a partecipare tutti gli interessati.
Dopo l’incontro di Lucca sarà la volta della Versilia, con l’assemblea di zona in programma lunedi 26 maggio.