Cena da record sulle mura, via alla vendita dei biglietti

Gli organizzatori di Aggiungi un posto a tavola, cena-evento per entrare nel Guinness dei Primati e che si svolgerà sulle Mura di Lucca il 27 giugno prossimo, comunicano l’apertura delle prenotazioni per la manifestazione più attesa dell’anno. Finalmente si potrà prenotare il proprio posto alla tavola da record, recandosi all’Agenzia Ina Assitalia di via Dante Alighieri a Lucca (dietro al Mai Mai ex Granosalis), già sponsor ufficiale dell’evento.
L’apertura ufficiale è per mercoledi 21 maggio e l’orario all’interno del quale sarà possibile recarsi ad acquistare i biglietti è il seguente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30.
Le quattro moschettiere come simpaticamente le hanno definite gli amici dell’associazione Don Baroni, Ausilia Salerno e Gigliola Giglioni del Centro Studi San Marco e Samanta Franchi e Claudia Sechi dell’agenzia L’Evento, hanno ricevuto migliaia di richieste per cui invitano tutti gli interessati ad affrettarsi per ottenere il proprio biglietto. “La risposta della città è entusiasmante e abbiamo ricevuto migliaia di contatti – dice Ausilia Salerno del Centro Studi San Marco – se avessimo potuto avremmo raddoppiato già questa prima edizione! Con questo interesse, certamente nel 2015 faremo almeno un altro chilometro. Aggiungi un posto a tavola ha raccolto il plauso di tutti a dimostrazione che le iniziative che mettono in primo piano i cittadini e le eccellenze del territorio sono quelle che entusiasmano e accendono i cuori.”