Sabato la prima caccia al tesoro organizzata dal Rotary Club

Sabato (31 maggio) si svolgerà la prima caccia al tesoro organizzata dal Rotary Club Lucca in collaborazione con Demia. L’orario di partenza ufficiale è previsto per le 16 al Villaggio del Fanciullo sul baluardo Cesare Battisti. Dalle 14 alle 14,30 il Rotary sarà nella sede del Villaggio per la consegna dei pacchi gara a coloro che hanno fatto la preiscrizione online presso info@demia.org ed a coloro che invece si iscriveranno sul posto. L’orario di premiazione è alle 19 al locale Aria in piazza Antelminelli, dove, durante un aperitivo di beneficenza, verrà premiata la squadra vincente.
La competizione prevede cinque tappe all’interno del centro storico di Lucca. Si può partecipare in forma singola o a squadre, ed il contributo per l’iscrizione è di 5 euro in entrambi i casi. E’ possibile
Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla scuola elementare Donatelli di San Vito ed impiegato per il rifacimento del campo sportivo. Chi parteciperà alla caccia al tesoro del pomeriggio avrà la possibilità di ricevere un pacco gara contenente un bellissimo zainetto personalizzato, una penna della caccia al tesoro, una cartina del centro storico di Lucca, un regalo per le vacanze.