Albergatori diventano ticket point del brand Puccini

27 giugno 2014 | 08:59
Share0
Albergatori diventano ticket point del brand Puccini

Il presidente di Federalberghi Confcommercio Lucca Pietro Bonino ha convocato una riunione a Palazzo Sani in programma giovedì (3 luglio) alle 15,30, aperta a tutti gli imprenditori del settore ricettivo, per parlare dell’importante accordo siglato con Fondazione Puccini, Teatro del Giglio, Puccini e la sua Lucca e Associazione Lucchesi nel mondo, che per la prima volta a Lucca nella storia della categoria permetterà agli operatori di svolgere anche la funzione di ticket point.

L’accordo in questione, infatti, consentirà agli imprenditori alberghieri di vendere ai propri clienti biglietti relativi al brand del Maestro (Casa Natale, Teatro, eventi di Puccini e la sua Lucca, eventi dell’Associazione Lucchesi nel Mondo), dietro il riconoscimento di una percentuale – commissione a vantaggio dell’imprenditore stesso. L’iniziativa rientra nel nuovo, importante e innovativo progetto intitolato Lucca Smile City, realizzato da Confcommercio Lucca e finalizzato ad una promozione turistica a 360 gradi della città di Lucca.