Terza edizione per la gara di bellezza degli amici a quattro zampe dell’Anpana

Dopo il successo delle edizioni degli anni passati, si svolgerà domenica 6 luglio il 3° A.N.P.A.N.A. SHOW-DOGS, gara di bellezza aperta a tutte le razze di cani compresi, naturalmente, i meticci. La manifestazione avrà luogo nell’Area Verde della Terrazza Petroni sul Parco Fluviale nei pressi del Ponte di Monte S.Quirico a partire dalle 17 quando avrà inizio il passaggio degli animali con i giudizi della commissione e le successive premiazioni.
I titoli in gara saranno i seguenti: Il miglior esemplare meticcio; il miglior esemplare di razza; il Nonno Sprint; Tale e quale; Bon Ton; Proprietario Junior. A tutti i partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione e pacco gara. La comandante provinciale Laura Galleni ricorda che si tratterà di un momento da trascorrere in serenità con i nostri amici pelosi e tra le varie razze. Durante la manifestazione saranno a disposizione della cittadinanza le guardie ecozoofile Anpana Lucca per chiarimenti o informazioni sulla corretta detenzione degli animali e sulle disposizioni inerenti la tutela ambientale. L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di incidenti causati dai soggetti esposti. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a settembre in occasione della Zamp-eggiata sul Fiume Serchio sempre organizzata da Anpana Lucca.
Dalle 8,30 alle 12 e dalle 16 alle 17 sarà possibile iscriversi alla gara versando un contributo organizzativo di € 5. E’ altresì possibile, per chi non potesse recarvisi negli orari indicati, pre-iscriversi fornendo i dati del cane e del proprietario via e-mail all’indirizzo lucca@anpana.toscana.it oppure sulla pagina facebook di Anpana Lucca.
Per informazioni rivolgersi a : lucca@anpana.toscana.it, comandanteprovincialelucca@anpana.toscana.it o contattare i numeri: 366/9609547 – 328/1704327 – 338/5476664.