
Un altro tassello per entrare in contatto con i lettori. Senza filtri, senza limiti tecnologici, senza anonimato. Da oggi Lucca in Diretta è raggiungibile direttamente al numero di telefono dedicato 346.6194740. Un numero da mettere in rubrica, segnare in agenda, tenera a portata di mano. Per segnalarci notizie, informazioni, mandarci fotografie, parlarci di eventi, situazioni, problemi, polemiche. Per rispondere o innescare un dibattito su questo o quel tema. O semplicemente per scambiare opinioni con i giornalisti della redazione. Non vi risponderà una voce registrata o un disco, ma giornalisti o collaboratori della testata.
Ma c’è di più. Per essere sempre più connessi e in linea con le nuove tecnologie potete contattarci allo stesso numero anche via sms oppure con la messaggeria istantanea di Whatsapp (quando coperti da rete). Oppure, per finire, anche via Skype all’account Lidt2014.
Una possibilità che, unita al successo dei nostri profili Facebook e Twitter e alla nostra email (redazione@luccaindiretta.it) permette davvero a tutti, e in ogni momento della giornata, di comunicare con noi, commentare, capire, conoscere. Per una Lucca in Diretta che vuole essere non solo un quotidiano on line ma una comunità di giornalisti e lettori. Vi aspettiamo numerosi, qualunque strumento preferiate.
Enrico Pace