Scuderia Trs in festa a Ponte a Moriano alla vigilia del Rally Coppa Città di Lucca

22 luglio 2014 | 12:58
Share0
Scuderia Trs in festa a Ponte a Moriano alla vigilia del Rally Coppa Città di Lucca

Uno fra quegli incontri graditi dagli appassionati di rally e che poche volte vengono proposti è quello organizzato dalla scuderia Trs presieduta da Alberto Fontanini e dalla società Ra.In.Racing  di Federico Talini e fissato per giovedi (24 luglio) alla Pizzeria Da Bastiano accanto al teatro Nieri di Ponte a Moriano. La Trs è composta dalla lucchese Motorsport e dalla Ra.In.Racing. Si tratta di una grande famiglia di una ottantina di persone della piana lucchese di età fra i 22 e i 50 anni. A livello di gare è presente in tutta Italia con le sue macchine da corsa, compreso il campionato toscano Open rally e il Trofeo Aci Lucca. A livello di risultati ha vinto le ultime due edizioni del Città di Lucca con la coppia formata da Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi ed è formata da piloti che hanno vinto classi e gruppi.Una stagione,quella passata,da incorniciare per la Trs che si è imposta nel Trofeo Renault Twingo e nel Campionato zona C(Toscana) con la coppia Panzani-Grilli. In più ha vinto il campionato italiano Twingo con la coppia Crugnola-Ferrara.

Sono molti gli appassionati ed i fan che si sono già dati appuntamento per questo incontro di giovedi 24, sia per vedere da vicino i bolidi di Trs e Ra.In.Racing ma anche per incontrare e conoscere i piloti. Le emozioni del rally a tavola con gli amici, gustando le pizze di Bastiano ed i taglieri a base di prodotti di norcineria che il locale metterà a disposizione di tutti i prenotati. Una cena all’aperto nel piazzale dove saranno esposte le auto.Saranno presenti: Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi con la peugeot 207-super 2000.Luca Panzani e Sara Baldacci con Renault Twingo R2. Gianluca Martinelli (ds e pilota della Trs) e Silvia Maionchi con Citroen Saxo a6. Fabio Maionchi e Matteo Colombani,al debutto nel Città di Lucca, con Mg Zr 105-NL.F ederico Talini e Gianni Lertini con Citroen Ds3-R3t.
E’ preannunciata quindi una grande festa dedicata al Rally in vista della gara più sentita dell’anno a Lucca, la Coppa Città di Lucca in programma sabato e domenica con partenza alle 23,30 dal Caffè delle Mura.