Cene con spettacolo ad Aquilea: apertura con Gavorchio il 16 agosto

Nella fresca location del teatro all’aperto di Aquilea sulle dolci colline Morianesi parte anche quest’anno la rassegna di vernacolo lucchese Ridi con gusto! all’ insegna delle risate e dell’allegria e del buon mangiare. Si parte il 16 agosto con Gavorchio e i vegliarini di Parlà lucchese è ganzo bao. La serata sarà preceduta dalla cena con antipasto del contadino, tortelli lucchesi, arista di maiale al forno con patate, acqua, vino di Aquilea, bombolone come dessert e caffè solo 15 euro menu bambini 8 euro. Il 23 agosto Nessun Dorma con Cosetta Gigli, Dante Francesconi e Giuseppe Lencioni e arie tratte da opere e operette riviste in chiave comica. Il menu della serata prevede: risotto ai frutti di mare, catalana di pesce, acqua, vino di Aquilea, frittelle pesca/mela a 18 euro, menu bambini a 8 euro.
Il 30 agosto Ne tu ne io la compagnia teatrale La Combriccola mette in scena il capolavoro comico di Marco Nicolosi il menu della serata prevede Linguine allo scoglio, frittura mista di pesce, insalata, pomodori del morianese, acqua e vino di
Aquilea crostata di frutta e caffè 15 euro menu e bambini 8 euro.
La direzione artistica si riserva di poter cambiare il programma e il menu per cause di forza maggiore. Le cene inizieranno alle 19, lo spettacolo alle 21. Cena obbligatoria con prenotazione a Stefano 349.2824472 e Daniele 346.5865681.