Servizio civile con So&Co, aperte le iscrizioni alle selezioni

17 ottobre 2014 | 10:50
Share0
Servizio civile con So&Co, aperte le iscrizioni alle selezioni

Aperte fino alla fine del mese di ottobre le selezioni per il servizio civile regionale promosso dal Consorzio So. & Co., con le coop socie Dado Magico, Iris, e l’Associazione Intesa e con la supervisione di Confcooperative Toscana.
Un’ottima opportunità di crescita e impegno personale e professionale per 5 giovani che potranno candidarsi per lo svolgimento di mansioni lavorative relative all’area educativa (1 risorsa per il Nido Dado Magico Blu di Gragnano, 1 per il Nido Gonnella di Barga, 1 per il Nido Alice di Porcari), oppure per attività di sportello e segreteria (1 risorsa per So. & Co.) o di ricerca (1 risorsa per Associazione Intesa).

La durata del servizio civile è pari a 12 mesi durante i quali ai giovani in servizio sarà corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro. L’impegno settimanale previsto sarà di 30 ore.
I candidati dovranno presentare la domanda – consegnata a mano o inviata via posta – insieme al cv e a un documento d’identità valido,  presso la sede del Consorzio So. & Co. entro il 28 ottobre alle 13.
Per scaricare la modulistica necessaria (requisiti e domanda d’iscrizione), si prega di visitare il sito del Consorzio www.soandco.it e per qualsiasi informazione, contattare il numero 0583.432235.