Fumetti e illustrazioni nell’era del digitale, Wacom a Lucca Comics and Games

Anche quest’anno, Wacom sarà presente con un proprio stand (Padiglione Napoleone, stand E178) a Lucca Comics & Games. Wacom dimostrerà come artisti e autori di fumetti e manga, così come semplici appassionati, possano utilizzare i più recenti strumenti per scarabocchiare, disegnare e illustrare il loro lavoro in modo digitale. Artisti di altissimo livello e Wacom expert saranno allo stand per condividere consigli e mostrare ai visitatori tutte le caratteristiche degli ultimi prodotti Wacom e raccontare il loro lavoro. Come ogni anno, allo stand Wacom è possibile trovare offerte speciali su tutti i prodotti Wacom, incluso il programma Cintiq Bonus.
Allo stand Wacom sarà possibile ammirare tutti i display interattivi e le tablet, come la gamma Cintiq e Intuos, e le stylus, incluse le nuove Intuos Creative Stylus 2 e Bamboo Stylus fineline, i Wacom expert Lorenzo Colloreta, Athos Boncompagni e Claudio Lodi saranno a disposizione dei visitatori, per illustrare i prodotti e condividere tips&tricks.
Durante la rassegna sono previste sessioni giornaliere con famosi fumettisti, illustratori e creatori di videogiochi, tra i quali Paolo D’Altan, Clara Poggi, Riot Games, Michele Staino e diversi autori Disney e Marvel. Il programma dettagliato sarà a disposizione allo stand Wacom. Gli autori di MadForComix saranno presenti per una presentazione allo stand.