Giovani Sì: riaperto il termine di presentazione delle domande per il progetto sui servizi economico-finanziari

7 novembre 2014 | 09:39
Share0
Giovani Sì: riaperto il termine di presentazione delle domande per il progetto sui servizi economico-finanziari

Il Comune di Lucca, per consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno degli uffici dell’ente, utile per il proprio curriculum e per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, comunica che ha rettificato l’avviso di selezione e riaperto i termini per la presentazione delle domande per un progetto di tirocinio extra curriculare nell’ambito di Giovani Sì.

Si tratta del Progetto 1, ambito Servizi economico-finanziari – Tributi comunali finalizzato a sviluppare elementi conoscitivi e professionalizzanti in ambito di iniziative per il contrasto all’evasione e all’elusione fiscale nel Comune di Lucca, con specifica applicazione sull’analisi e trattamento delle situazioni incongrue dal punto di vista immobiliare e catastale e sulle attività di riclassamento catastale. Il tirocinio, pari a 30 ore settimanali, avrà una durata di sei mesi. Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione, è stato eliminato il possesso del diploma di geometra. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Lucca, www.comune.lucca.it nella sezione bandi di concorso – concorsi e selezioni. Le domande dovranno pervenire entro il giorno 14 novembre.
Conservano comunque validità le domande di partecipazione alla selezione pubblica già pervenute – fatto ovviamente salvo il loro esame ai fini della ammissione – ed è data facoltà agli interessati di integrare le stesse o la documentazione a suo tempo presentata, entro i termini previsti dal nuovo avviso.