Tozzi sul dissesto idrogeologico in San Francesco, da domani biglietti al Giglio

10 novembre 2014 | 12:02
Share0
Tozzi sul dissesto idrogeologico in San Francesco, da domani biglietti al Giglio

Sono disponibili da domani (11 novembre) i biglietti per la serata ad ingresso gratuito Che tempo che… farà, condotta nella Chiesa di San Francesco venerdì 14 novembre alle 21 da Mario Tozzi, celebre giornalista e conduttore di programmi televisivi. E’ possibile ritirare i biglietti fino a venerdì presso la biglietteria del Teatro del Giglio dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. La serata, promossa dalla Provincia di Lucca e dedicata alla sensibilizzazione al dissesto idrogeologico, è organizzata nell’ambito del progetto transfrontaliero Sy.Ne.R.Gi.E, finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e realizzato grazie alla collaborazione tra le Province di Lucca, Massa Carrara, La Spezia, Sassari e l’Ufficio di approvvigionamento idraulico della Corsica.

Durante l’incontro, il pubblico parteciperà live a una sorta di trasmissione tv dove Tozzi, con competenza e semplicità, racconterà la buone pratiche e l’importanza della prevenzione dei rischi in caso di massima allerta, confrontandosi e dialogando con esperti del settore. I biglietti sono disponibili fino a esaurimento dei posti. Per informazioni: 0583.465320, biglietteria@teatrodelgiglio.it.
Mario Tozzi è un geologo, divulgatore scientifico, giornalista e saggista italiano, volto e voce noti della tv e della radio. Durante la sua carriera ha condotto e partecipato a molti programmi televisivi, tra i quali Geo&Geo, Gaia e Che tempo che fa.