Un incontro con i volontari di Emergency alla biblioteca Agorà

25 novembre 2014 | 10:58
Share0
Un incontro con i volontari di Emergency alla biblioteca Agorà

Giovedì 27 novembre alle 18 alla biblioteca Agorà alcuni volontari di Emergency incontreranno il pubblico. Quest’anno Emergengy compie 20 anni ed è l’occasione per il gruppo di Lucca, attivo sul territorio e nella provincia, di parlare delle tante esperienze realizzate con la partecipazione ad eventi di solidarietà, culturali e sociali oltre che della realizzazione di appuntamenti specifici come ad esempio l’incontro con Gino Strada nella Chiesa dei Servi avvenuto nel settembre 2013.

L’incontro di giovedì in biblioteca prevede anche la visione di alcune sequenze del documentario Open Heart di Kief Davidson con la testimonianza sul campo di uno dei volontari.
Proseguono intanto con successo gli appuntamenti in biblioteca organizzati dall’Associazione Amici dell’Agorà. Per chi è interessato a partecipare alle conversazioni in lingua francese, in tedesco e ai mini corsi di informatica, di bridge e di scacchi può contattare la biblioteca Agorà al numero 0583 445716 oppure scrivere all’indirizzo biblio@comune.lucca.it