
La rivelazione del quinto artista che calcherà il palco del Lucca Summer Festival era stata annunciata per oggi: è Billy Idol l’altro grande big che si esibirà a Lucca il prossimo 10 luglio. Un altro colpo grosso del patron Mimmo D’Alessandro che si aggiunge ad un cartellone già ricco di star. Il cantante britannico di 59 anni, molto noto per essere stato il leader della band punk inglese Generation X, sarà a Lucca per il popolo dei suoi fans italiani.
Billy Idol, con una carriera alle spalle tra alti e bassi è tornato sulla cresta dell’onda, tanto che il suo concerto di Milano è andato tutto esaurito. I suo grandi successi risalgono agli anni Ottanta ma oggi Billy Idol torna a calcare la scena in primo piano, proponendo vecchi e nuovi successi.
Un’altra grande star, insomma, per il cartellone del Lucca Summer Festival. Già confermate infatti le date di Elton John (11 luglio), Mark Knopfler (22 luglio) Robbie Williams (23 luglio) e Lenny Kravitz (26 luglio). Intanto, la Di & Gi regala a tutti i fans per Natale un piccolo cortometraggio – un aftermovie – sui momenti più belli dell’edizione 2014 del Lucca Summer Festival.
{youtube}4eOeqSpnrIA{/youtube}