Oltre 800mila euro per indennità e straordinari Provincia

29 dicembre 2014 | 10:43
Share0
Oltre 800mila euro per indennità e straordinari Provincia

821843,58 euro. E’ questa la cifra a bilancio, per il 2014, per i premi di risultato dei dirigenti, il salario accessorio e straordinario di dipendenti e dirigenti e per oneri e Irap connessi della Provincia di Lucca. Una cifra che riguarda i 12 componenti dell’area dirigenziale e, per gli straordinari, anche il complesso dei dipendenti dell’ente, proprio coloro che in questi giorni vedono a rischio la loro posizione. La cifra, nel rispetto dei principi della spending review ed anche grazie alla riduzione di un’unità dei componenti dell’area, è stata ridotta di circa l’8 per cento rispetto al dato di riferimento di legge, ovvero il 31 dicembre del 2012.
Nel dettaglio della cifra complessiva 438mila euro e spiccioli, esclusi oneri, sono per l’indennità di risultato dei 12 dirigenti, secondo il contratto collettivo nazionale del pubblico impiego; 120mila circa per il salario accessorio e straordinario di dipendenti e dirigenti e 37mila e passa per l’Irap collegato a tale salario.
La determina, che stabilisce la costituzione del fondo di retribuzione di posizione e di risultato per il 2014, è a firma del direttore generale Riccardo Gaddi.