Torna il premio studio per giovani laureati in ingegneria

Ancora pochi giorni per partecipare al premio di studio Tecnologia e Passione. In palio, per giovani laureati in ingegneria, premi in danaro per 5.500 euro e stage aziendali. Le adesioni potranno pervenire fino al 31 gennaio. Il concorso, che è promosso, gestito e finanziato dal club Tecnologia e Passione in collaborazione e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Pisa, mette in palio tre premi in denaro di 3.000, 1.500 e 1.000 euro (1°, 2° e 3° class.) e possibilità di stage aziendale retribuito presso una della aziende socie.
I premi sono riservati alle migliori tesi di laurea specialistica di specifiche aree di ingegneria, con particolare riferimento al settore cartario-tissue. Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati in Università italiane che abbiano conseguito il titolo di laurea specialistica o laurea magistrale nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2013 e il 31 gennaio 2015 nei seguenti corsi di laurea: Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Informatica per la Gestione d’Azienda, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Chimica, Ingegneria Nucleare e della Sicurezza Industriale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, o in altri corsi di Laurea appartenenti a Classi di Laurea similari. Si precisa che il bando individua delle Classi di Laurea di riferimento non tassative.
Potranno pertanto partecipare i lavori di tesi che, al di là dello specifico corso di laurea, abbiano attinenza con le tematiche indicate. In caso di dubbio sull’ammissibilità contattare: info@clubtecnologiaepassione.it.
Il bando è promosso, finanziato e gestito dal Club Tecnologia e Passione, con sede a Porcari, Palazzo di Vetro alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi.
Per maggiori informazioni, dettagli e per scaricare la domanda di partecipazione: www.clubtecnologiaepassione.it. Info: 0583 298163 – 328/2709509.