Arrivano i distributori di vivande al San Luca

22 gennaio 2015 | 11:47
Share0
Arrivano i distributori di vivande al San Luca

Arrivano finalmente al San Luca i distributori di bevande e generi di conforto. Nel mese di dicembre è stato infatti firmato l’accordo tra il Sior e il concessionario per definire le modalità esatte di contratto per l’installazione di altri dispositivi di questo tipo. Mentre si stava chiudendo questo accordo, la Direzione Ospedaliera aveva intanto stabilito le zone da destinare a questo scopo e definito un piano per ottemperare alla normativa antincendio. Come avvenuto anche negli altri nuovi ospedali, i vigili del fuoco avevano infatti indicato alcune aree della struttura da non utilizzare per questa funzione a causa del rischio d’incendio.

Dunque proprio in questi giorni si stanno installando altri distributori, che si vanno ad aggiungere a quelli presenti al Pronto Soccorso e in locali a disposizione dei dipendenti.
Secondo il piano predisposto dalla direzione ospedaliera, già comunicato al Concessionario, verranno installati in totale 24 dispositivi.
A breve, quindi, i distributori saranno presenti in più punti dell’ospedale, a tutti i piani e anche in aree esterne, con un miglioramento dell’accessibilità per gli utenti e per lo stesso personale dell’Azienda, che hanno evidenziato l’importanza del servizio in particolare nelle fasce orarie notturne, in cui è chiuso il bar al primo piano del San Luca.