Una serata benefica al Grand Hotel Guinigi. I Lions raccolgono fondi per il carcere

Una serata benefica per festeggiare il Carnevale e raccogliere fondi per la casa circondariale di Lucca. L’appuntamento è per sabato 14 febbraio alle 21 al Grand Hotel Guinigi. La serata è organizzata dal Lions Club Lucca Le Mura. Saranno eseguiti brani della tradizione dei balli da sala e ogni altro tipo di ballo, dagli inizi del secolo scorso ad oggi, in un crescendo davvero molto coinvolgente, passando per i ritmi anni 60, la Discodance, i ritmi latini fino allo Zumba.Sul palco un gruppo molto conosciuto, una “cover band” di grande talento I Nowhere men con Lisandro Giorgetti e Cris Pacini al sax.
Probabile la presenza di ballerini esperti in sala quali “tutor” per insegnare i passi di danza. Il ricavato della serata (ci sarà una ricchissima lotteria), verrà devoluto alla Casa Circondariale di Lucca.
In collaborazione con la Caritas di Lucca, e con la presenza alla serata di rappresentanti della direzione della Casa Circondariale di Lucca che brevemente accenneranno al progetto Il Cireneo, si raccoglieranno fondi attraverso una lotteria di beneficenza per sostenere la realizzazione di una sala di attesa/parlatorio dedicato ai minori in visita ai genitori detenuti, nonché al sostegno di spese per generi di prima necessità e di conforto per soggetti che sono privi di familiari e mezzi di qualsiasi tipo.