In viale Europa apre l’alternativa italiana a Mc Donald’s

18 febbraio 2015 | 13:01
Share0
In viale Europa apre l’alternativa italiana a Mc Donald’s

Panini, piadine e colazioni per tutti i gusti. Da sabato (21 febbraio) è possibile acme a Lucca grazie alla Taverna di Poldo, il fast-food in franchising nato a Empoli e che vanta locali già aperti a Viareggio, Signa e Livorno e che taglierà il nastro della propria attività in città nella sede di viale Europa 7. Si tratta dell’alternativa italiana al Mc Donald’s, si potrebbe dire. Come si legge nella presentazione, infatti, la Taverna di Poldo proporrà solo carni italiane e certificate e solo ingredienti freschi e controllati tutto l’anno, con i migliori prodotti di stagione.

Di design, disegnato dall’architetto Massimo Mariani, anche l’ambiente dove allo stile classico della taverna si abbina il materiale contemporaneo fra elementi originali e specchi retroiluminanti per dre luce all’ambiente.
Fra le novità, alcune delle quali saranno esposte già sabato, all’inaugurazione prevista alle 18, la presentazione di un panino diverso ogni mese, con sapori che bisognerà cogliere al volo. Questo mese, ad esempio, la proposta è un hamburger con mozzarella, pomodoro, insalata e crema di tartufo.
Accanto alla Taverna di Poldo anche Dolce Poldo, la catena che, invece, offre dolci e colazioni sfiziose nella migliore tradizione italiana.
A questo punto non resta che aspettare. Dopo il taglio del nastro ci sarà tempo per un grande “buon appetito”.