Sconti anche nei cinema per gli abbonati Vaibus

24 febbraio 2015 | 13:51
Share0
Sconti anche nei cinema per gli abbonati Vaibus

Con lo slogan Il tuo abbonamento vale di più, Vaibus, azienda di trasporto pubblico del gruppo Ctt Nord, promuove agevolazioni e sconti per i propri clienti. Dopo le farmacie comunali di Lucca, Capannori e Bagni di Lucca dove gli abbonati al bus possono usufruire di uno sconto del 10% sui prodotti parafarmaceutici e fitoterapici, è stato sottoscritto un accordo con i gestori dei Cinema Astra, Centrale e Moderno di Lucca grazie al quale gli abbonati al mezzo pubblico possono usufruire di un biglietto d’ingresso a prezzo ridotto. La promozione è valida dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e prefestivi.

Ma non finisce qui: infatti Ctt Nord ha stipulato altri accordi con alcuni esercizi e attività della zona lucchese (Piscina Itis di San Filippo, Palestra Genesi di Mugnano e Tassignano, negozi di abbigliamento, ottici), grazie ai quali gli abbonati possono ottenere interessanti sconti presentando l’abbonamento; altre convenzioni saranno firmate nelle prossime settimane e pertanto la lista delle promozioni è destinata ad aumentare. Gli interessati possono consultare la lista completa delle promozioni sul nuovo sito aziendale: www.lucca.cttnord.it oppure ritirare il volantino in distribuzione presso la biglietteria di Piazzale Verdi a Lucca.
L’iniziativa si inserisce nell’attività promozionale che Ctt Nord sta portando avanti con soddisfazione nei territori di propria competenza (bacini di Lucca, Pisa, Livorno). Si ricorda ad esempio il notevole successo del progetto Pensiero di Natale, al quale hanno partecipato gli oltre 4000 bambini delle scuole primarie della Provincia di Lucca, che hanno beneficiato di un viaggio omaggio per un’uscita didattica con i mezzi di linea.
“Un’iniziativa mirata ad incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico per gli spostamenti – fanno sapere da Ctt Nord – che va interpretata come segnale di un’Azienda attenta al territorio in cui svolge il proprio servizio. Da un lato l’incentivo del mezzo pubblico, dall’altro il rapporto con la collettività: praticamente con gli sconti beneficiati si può ripagare il costo dell’abbonamento”.
Nel caso altri punti commerciali volessero aderire all’iniziativa, possono contattare la sede Ctt Nord al numero 050 884311.