Grande partecipazione ai funerali di Giuseppe Davini, il Circolo del Nuoto di Lucca ringrazia

Dopo la grande partecipazione alle esequie del presidente del Circolo Nuoto Lucca Giuseppe Davini, la società intende ringraziare tutti quelli che hanno manifestato la propria vicinanza. “Vedere la Chiesa di Sorbano del Vescovo incapace di contenere tutti i presenti, leggere le centinaia di messaggi pervenuti sotto ogni forma, ricevere la solidarietà e la vicinanza di tante persone, ci ha confermato quanto Giuseppe, il nostro amatissimo presidente, fosse apprezzato.
Per questo vogliamo da una parte ringraziare tutti gli ex colleghi delle Poste, esponenti del mondo dello sport e in generale tutti quelli che hanno dimostrato la loro amicizia e stima a Giuseppe e a tutti noi, compresi gli organi di informazione che hanno dato grande spazio a questa triste notizia”.
“Dall’altro – aggiungono – cogliamo l’occasione per dire che questa manifestazione di affetto e condivisione ci rafforza ancora di più nell’idea di proseguire l’attività come Giuseppe l’aveva gestita in questi 30 anni: con serietà, correttezza, trasparenza e onestà. Su questi principi il Circolo Nuoto Lucca continuerà l’opera di Giuseppe Davini, certi che è senz’altro questa la sua più sentita volontà”.