
Una finestra aperta sull’artigianato di qualità, sull’eleganza nella moda, sia essa abbigliamento o accessori. Un salotto rinascimentale nel cuore di Lucca, animato da manufatti unici, tutti rigorosamente made in Italy. Ecco Fashion in Flair, edizione 2015, la mostra mercato dell’alto artigianato e della moda italiana, che riempirà le sale e il giardino di Villa Bottini, dal 25 al 27 settembre prossimo.
Artigiani, designer, artisti con la vocazione per la moda e per la bigiotteria: Fashion in Flair vuole mettere in mostra il meglio del made in Italy con una mirata ricerca tra i rappresentanti più autorevoli della tradizione del “saper fare” italiano.
L’eccellenza artistica è infatti il filo conduttore della manifestazione, giunta alla quarta edizione con l’obiettivo di valorizzare i maestri della produzione artigianale che operano in ogni angolo d’Italia: dall’abbigliamento per donne e bambini ai bijoux, dall’artigianato di altissimo livello agli accessori, passando per opere artistiche e complementi d’arredo. Ma non solo: durante la fiera si alterneranno occasioni di intrattenimento, con incontri dedicati ai temi di wellness e beauty, approfondimenti sul panorama della moda e dell’artigianato, workshop e laboratori creativi, allietati da piacevoli degustazioni enogastronomiche.
Le selezioni per partecipare alla fiera sono ufficialmente aperte e prendervi parte è semplice: basta scaricare la domanda di iscrizione sul sito www.fashioninflair.com e inviarla compilata all’indirizzo email espositori@fashioninflair.com.
Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori di Fashion in Flair al numero 333.1540263 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Aggiornamenti e notizie sono reperibili anche sulla pagina Facebook della manifestazione, Fashion in Flair, e attraverso l’hashtag #FiF15.