L’arte della voce, prorogate le iscrizioni alla master class

Prorogate le iscrizioni per L’arte della voce, il corso teorico pratico dedicato all’uso consapevole della voce. Sarà infatti possibile partecipare alla master class organizzata dall’associazione Lucca in Voce con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, della Fondazione Banca del Monte e della Banca di Pescia, fino a sabato (28 marzo), giorno in cui si terrà l’incontro alle 15 nelle aule della scuola di musica, danza e teatro Area Live 23. Le iscrizioni saranno aperte anche prima dell’inizio del corso, a partire dalle 14.
L’appuntamento sarà tenuto dal professor Andrea Nacci, otorinolaringoiatra, dottoressa Vanna Rosellini, logopedista, dottoressa Iris Mariotti, logopedista e dalla dottoressa MariaTeresa Notarnicola, fisioterapista e psicomotricista. Durante il corso, la voce sarà analizzata come uno strumento vero e proprio, affrontando il tema della sua salute e dell’utilizzo in campo artistico. I prossimi appuntamenti con le master classe di Lucca in Voce saranno sabato 18 aprile con La voce corale: uso consapevole della voce in un ensemble e domenica 17 maggio con Voce e tecnologia: uso degli strumenti tecnologici per il cantante.
Per le iscrizioni rivolgersi alla scuola Area Live 23 in via dei Pubblici Macelli, 237 o al numero 347.657.23.49. Il programma completo del corso è disponibile sulla pagina Facebook di Lucca in Voce.