
Sarà allestito al quartiere fieristico di Lucca, Lucca Fiere e Congressi, uno dei collegamenti territoriali a distanza che il consiglio d’amministrazione del Banco Popolare ha deciso di predisporre, anche quest’anno, in occasione dell’assemblea ordinaria dei soci, convocata per domani (11 aprile) alle 9,30, a Novara, per l’approvazione del bilancio di esercizio 2014. I soci potranno dunque seguire i lavori assembleari ed esprimere il proprio voto presso la struttura appositamente collegata, in Via della Chiesa XXXII, trav. I, 237 al polo fieristico di Sorbano del Giudice.
L’iniziativa intende agevolare la partecipazione dei soci alla vita del Banco e consentirà, in particolare ai soci di Toscana, Umbria e Liguria, l’area a cui fanno capo le filiali della direzione territoriale Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, di vivere questo importante momento assembleare a contatto diretto con i vertici dell’istituto di piazza San Giusto. Al Polo Fieristico, per l’occasione, sono attesi circa 1500 soci e più di 300 dipendenti.
A seguire i lavori assembleari dal collegamento territoriale di Lucca, infatti, saranno presenti, tra gli altri, Andrea Guidi, consigliere d’amministrazione del Banco Popolare in rappresentanza dell’area toscana, Roberto Perico, direttore territoriale della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, e Alberto Varetti, presidente del comitato territoriale di consultazione e credito della direzione territoriale Cr Lucca Pisa Livorno. A Novara sarà invece presente l’altra consigliera d’amministrazione del Banco, Cristina Galeotti.