Turismo, delegazione Campus in India stringe accordi con la Kuoni Academy

22 aprile 2015 | 10:05
Share0
Turismo, delegazione Campus in India stringe accordi con la Kuoni Academy

La Fondazione Campus in India per un nuovo accordo con la Kuoni Academy. Enrica Lemmi, coordinatrice dell’area turismo della Fondazione Campus, ed Elisabetta Rocchi, responsabile programmi internazionali, sono rientrate dal viaggio a Mumbai, dove hanno incontrato il presidente di Mercury Travels, Ashwini Kakkar, il responsabile nazionale Kuony Academy, Kalpesh Bordawekar, e i vertici della multinazionale.

A cinque anni dall’inizio del rapporto di collaborazione, questo viaggio ha avuto lo scopo di dare il via alla creazione di nuovi corsi nel campo dell’Hospitality Management (in cui la fondazione lucchese si occupa della parte scientifica), di progettare la realizzazione di corsi Executive nella sede di Campus per professionisti indiani del settore che desiderano formarsi nella conoscenza della cultura e della tradizione del territorio.
Kuoni Academy, accademia per la formazione professionale nel settore del turismo (ora parte del gruppo Mercury Travels), è uno delle principali accademie di formazione manageriale per il mondo del turismo con cui Fondazione Campus ha stretto dal 2011 un partenariato scientifico per alcuni segmenti di formazione post-diploma.