Gli Amici del Villaggio lanciano una gara di solidarietà per acquistare un pulmino per la struttura

24 aprile 2015 | 08:12
Share0
Gli Amici del Villaggio lanciano una gara di solidarietà per acquistare un pulmino per la struttura

Un mese importante quello di aprile per l’associazione Amici del Villaggio, che si appresta all’approvazione dei bilanci (consuntivo 2014 e preventivo 2015) e alla presentazione della domanda per il 5 per mille.
L’assemblea degli associati per votare i bilanci si terrà il 28 aprile alle 19 in prima e alle 21 in seconda convocazione. La partecipazione è ammessa anche per delega scritta. Saranno presenti anche alcuni rappresentanti della Fondazione Villaggio del Fanciullo, anzi sarà questa la prima occasione per la presentazione ufficiale agli associati dopo la sua costituzione e riconoscimento. Sarà anche l’occasione per prepararsi al rinnovo del Consiglio Direttivo, in scadenza il prossimo autunno.

Relativamente al 5 per mille gli Amici del Villaggio chiedono ai simpatizzanti la scelta della associazione facendo scrivere il numero di C.F. 92033080463 nella apposita casella dei modelli dichiarazione dei redditi. I fondi raccolti sono stati e saranno dedicati alle attività istituzionali del Villaggio del Fanciullo. Prossimo obiettivo è quello di dotare il Villaggio di un pulmino per trasporto persone usato.