Riapre totalmente rinnovata la pasticceria Regina di Lucca

13 maggio 2015 | 14:30
Share0
Riapre totalmente rinnovata la pasticceria Regina di Lucca

Una delle più belle e frequentate realtà del mondo dolciario Lucchese, si appresta a vivere un’importante riapertura e ad affrontare per la prima volta un cambio generazionale dopo ben trentotto anni di attività. L’inaugurazione della nuova Pasticceria Regina è prevista per mercoledì (20 maggio) dalle 17,30: a dare nuovo impulso sarà Stefano Montan, pasticcere per tradizione, che segue le orme del padre Ireneo e di sua moglie Patrizia che nel lontano 1977 hanno dato vita a questa grande avventura, scegliendo fin da subito prodotti della migliore qualità.

La filosofia della tradizione orientata al futuro della Pasticceria Regina, viene abbracciata da Hausbrandt che da oltre un secolo è sinonimo di tradizione ed esperienza nel mondo del caffè. Un connubio significativo per due realtà entrambe vocate alla ricerca di nuovi successi senza dimenticare la strada percorsa finora.
“Una location rinnovata e ideale – si spiega – per poter assaporare le migliori miscele Hausbrandt, a partire da Gourmet Columbus 100% Arabica, ricca di piacevoli sentori di biscotto e cioccolato dati dalla mescolanza di eccellenti caffè del Centro America, accompagnati dalle note agrumate e speziate dell’arabica africana. Affiancata da Academia, dolce miscela dei migliori caffè naturali e lavati del Centro Sud America, dall’aroma fortemente equilibrato che rilascia un inconfondibile retrogusto di mandorla, amaretto e fine gianduia. Ma il rinomato caffè Hausbrandt non sarà l’assoluto protagonista, si potranno assaporare qui anche i vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche e la famosa birra Theresianer”.
La Pasticceria Regina si propone dunque come un luogo accogliente e vitale, dove la raffinata pasticceria incontra il caffè più pregiato. Una combinazione talmente piacevole da meritare un appuntamento quotidiano con il gusto.