
Un campus dedicato all’innovazione al polo tecnologico di Lucca. Lo ha ideato Multiverso Coworking in collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese ed è rivolto a giovani innovatori, aspiranti imprenditori e liberi professionisti che vogliono condividere idee e competenze per ampliarle, potenziarle al fine di sviluppare un vero progetto di impresa.
Con questo obiettivo il team di Campus Innovazione mette a disposizione uno spazio di coworking, al Polo Tecnologico Lucchese, in cui i partecipanti potranno iniziare a svolgere la propria attività, conoscere consulenti e mentor qualificati per avere suggerimenti sulla fattibilità e sulla innovatività della propria idea e, soprattutto, potranno incontrare imprenditori e professionisti che daranno un contributo allo sviluppo e al consolidamento del progetto imprenditoriale.
Il percorso potrà essere inoltre finanziato dalla Regione Toscana (previa presentazione e accettazione della domanda) con i coworking-voucher dedicati a giovani under 40 che desiderano costruire il proprio percorso professionale e imprenditoriale all’interno dei coworking accreditati.
Il Campus si svolgerà da settembre 2015 a marzo 2016 nel coworking Multiverso di Lucca. Il termine per presentare la domanda di partecipazione e di finanziamento del proprio progetto con i voucher della Regione Toscana scade il 27 maggio. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del progetto www.campusinnovazione.it o contattare Multiverso Coworking (Antonio Ardiccioni 346.0303984 – Ivano Greco 348.7466010)