Lotto, vinti a Lucca 216mila euro con una quaterna

8 giugno 2015 | 12:56
Share0
Lotto, vinti a Lucca 216mila euro con una quaterna

E’ Lucca la città più fortunata per l’estrazione del Lotto di sabato 6 giugno: centrata una quaterna sulla ruota di Firenze Firenze che premia un giocatore con oltre 216 mila euro, vincita arricchita dall’opzione Lotto Più e che si piazza al quarto posto delle realizzazioni più alte per il 2015.
La vincita è stara raggiunta con una schedina da 4 euro e la schedina giocata ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati: 3, 29, 36, 66. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria di Samuele Patassini in piazza San Francesco 21, in pieno centro storico.

Sul podio per le vincite del Lotto dell’ultimo concorso, fa sapere Agipronews, il terno da 84 mila euro giocato e vinto a Roma, mentre a Scalea (in provincia di Cosenza) centrato un terno da 40 mila euro giocato su Napoli. Anche per il 10eLotto la vincita più alta è a sei cifre: 106 mila euro vinti a Portici, in provincia di Napoli, con un 9 per una estrazione frequente. Complessivamente per l’ultimo concorso le vincite per Lotto e 10eLotto sono state di oltre 27,5 milioni di euro, mentre da inizio anno il montepremi complessivo è già oltre i 2 miliardi di euro.