Taglio del nastro per It’s Tissue al Caffè delle Mura – Foto






Taglio del nastro questa mattina (21 giugno) per It’s Tissue, la manifestazione internazionale dedicata aal mondo del tissue, nata per offrire a operatori di settore di tutto il mondo la possibilità di scoprire le tecnologie made in Italy per produrre, trasformare, confezionare e movimentare prodotti come carta igienica, rotoli da cucina, veline facciali, tovaglioli, fazzoletti, rotoli e piegati per i settori consumer e professional.
Per una settimana le aziende leader del settore (A. Celli, Elettric 80, Fabio Perini, Futura, Gambini, Mtc, Omet, Pcmc, Pulsar, Recard, Tmc e Toscotec apriranno le porte dei propri stabilimenti a 1000 operatori del settore per mostrare le proprie soluzioni tecnologica. Questa mattina, invece, nella Tissue Home, che avrà sede per tutta la settimana al Caffè delle Mura, si è tenuto il taglio del nastro per l’inaugurazione dell’evento, che partirà ufficialmente da domani.
“Siamo orgogliosi di presentare la seconda edizione di It’s Tissue – ha dichiarato a nome della Rete il presidente, Matteo Gentili – Qui a Lucca siamo nel cuore della cosiddetta Tissue Valley italiana, dove la storia, l’esperienza, l’impegno e l’innovazione di tante aziende hanno costruito negli anni quella che è oggi riconosciuta come un’eccellenza a livello nazionale e internazionale. It’s Tissue è quindi non solo un’importante occasione di business per le aziende della Rete Tissue Italy, ma è anche una grande vetrina di ciò che questo meraviglioso territorio può offrire, all’Italia e al mondo”.
Sulle mura, per una settimana, saranno anche esposte tre Ferrari, a disposizione di coloro che si sono registrati all’evento entro marzo e che potranno provare l’emozione unica di guidare il gioiello automobilistico italiano tra le strade della città. Al Caffè delle Mura, infine, i registrati a It’s Tissue potranno anche usufruire delle biciclette rosse con le quali muoversi con maggiore libertà tra le vie del centro e godere anche del lato turistico che l’evento offrirà loro.